Law Firm Italy

Studio Legale
recupero crediti - privacy - contratti - marchi - pubblicità

NewsLetter
Per ricevere gratuitamente la NewsLetter di Infogiur inserite il vostro indirizzo
e-mail:
 
Clicca qui

informativa privacy

Consulenza
concorsi e operazioni
Concorso a premio
Operazione a premio
Manifestazione a premio

 

 

 

Avvocato e nuove tecnologie: intervento del Dott. Carlo Rossi all'Università degli Studi di Parma

Parma 7/11/01
Nell'ambito del progetto "
Labor Up" - laboratorio di orientamento post-laurea dell'Università degli Studi di Parma - è statoConvegno "Laureati in giurisprudenza: possibili carriere" organizzato un convegno dal titolo "Laureati in giurisprudenza: possibili carriere", che si terrà il 14 novembre 2001 dalle ore 10,00 presso l'Aula Magna dell'Università, a Parma in via Università 12.

Il convegno sarà introdotto dal Rettore dell'Università di Parma Prof. Gino Ferretti e dal Preside della Facoltà di Giurisprudenza, Prof. Giovanni Bonilini.

Ospite d'onore il Prof. Lanfranco Mossini, Presidente del Tribunale di Parma, che curerà l'intervento dal titolo "Il Magistrato".

Fra le numerose partecipazioni di rilievo ci sarà Giuliano Molossi, direttore de "La Gazzetta di Parma", che tratterà l'argomento "Un futuro nel giornalismo".

Un intervento molto interessante sarà curato dal dott. Carlo Rossi, esperto di diritto dell'informatica e coordinatore di Infogiur, dal titolo "L'avvocato e le nuove tecnologie", in cui saranno trattate le problematiche giuridiche legate ad Internet ed all'Ict con riferimento alla professione legale.

 

Infogiur - studio di consulenza e-business

Programma convegno